Verona Lab&Go: un menu a misura di spettacolo

 In blog, News, Verona

La stagione estiva dell’Arena di Verona è finalmente iniziata, portando con sé un’atmosfera unica. Per noi, che con il nostro locale di pesce siamo appena alla seconda estate qui, a due passi dall’Arena, è ancora incredibilmente elettrizzante avere così vicino un autentico tempio della cultura italiana. Ogni anno, infatti, l’Arena regala emozioni senza fine grazie ai suoi spettacoli. Noi, nel nostro piccolo, lì a duecento metri, abbiamo pensato di fare qualcosa per celebrare questo nostro meraviglioso vicino di casa.

Sappiamo che per chi non vive a due minuti dall’Arena, la cena prima dello spettacolo può rappresentare una sfida. Le opzioni sono limitate: o si mangia molto presto, o ci si accontenta di un pasto veloce e senza pretese. E magari, anche se vai a cenare prestissimo, poi la cosa si dilunga, il servizio va più lento del previsto, si perde tempo e, alla fine, tocca fare le corse per arrivare in orario all’Arena. E intanto la cena fa su e giù nello stomaco…

È proprio da qui che ci è venuto il lampo di genio! Questo infatti, almeno in un posto, non succede: al Fishing Lab! Noi infatti abbiamo pensato ad un menu di pesce dedicato proprio a chi va all’Opera. Basta mostrare il biglietto all’arrivo per avere accesso ad un menu di pesce esclusivo, che vi permette di mangiare al ristorante e arrivare allo spettacolo perfettamente in orario, sazi e felici. Così, l’unico pensiero prima dell’opera sarà godersi una piacevole passeggiatina di meno di duecento metri dal Fishing Lab all’Arena!

 

Post suggeriti