Un fine pasto in dolcezza, per tutti

 In blog, News

Da questo momento, ciclicamente, ci si passa sempre: cena fuori, ovviamente di pesce, ovviamente a Fishing Lab. Sana compagnia, giusta dose di spensieratezza, fame che inizia a farsi sentire. Crudo di pesce come antipastino insieme ad un buon calice, attimi di indecisione per capire se buttarsi su un primo, su un fritto o se dividere una grigliata mista, poi finalmente si mangia. Arrivati in fondo, il dilemma: e il dolce?

Sì, perché il pasto mica finisce sempre e solo con il pesce! Non è mangiar fuori, infatti, se non si conclude con una nota dolce, e non è una carta dolci di Fishing Lab se non è pensata per essere dedicata a tutti.

È un nostro pallino, un’accortezza in più, la dimostrazione che con un pizzico di impegno si può andare incontro alle esigenze di tutti. Perché senza dolce a fine cena non si può stare, ma senza glutine e senza lattosio si può eccome! Per questo abbiamo studiato una carta dolci che comprendesse diverse opzioni realizzate con ingredienti senza glutine, senza lattosio oppure… senza nessuno dei due. Ovviamente, tra gli ingredienti non mancano mai passione, amore e creatività, ma questo vale sempre per tutto, lo sapete già.

I dolci con ingredienti senza glutine e senza lattosio vi aspettano tutti i giorni, a fine pasto, qui da Fishing Lab. Ci vediamo a pranzo e a cena!

P.s. Prenotare un tavolo è facile, si fa da qui.

Post suggeriti