STORIE DI MARE NELLA CITTÀ DELL’AMORE

Dopo Montecatini Terme, dove tutto è iniziato, Firenze e Pietrasanta, siamo felici di annunciare l’apertura del quinto punto vendita targato Fishing Lab, nella fantastica cornice di Verona! Il locale sarà aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, oppure per un semplice aperitivo.

A tre passi dall’Arena e a due dall’Adige, lungo un percorso fatto di arte e storia, si imbocca un vicolo e si entra nel pian terreno di un prestigioso palazzo scaligero. Qui a farla da padrone sono il laboratorio del pesce a vista e l’atmosfera dal tipico sapore marino, tra gomene che riportano storie marine e ricordi di affreschi da tempi lontani.

Partendo dallo storico locale che ospitava il Sanfrancisco a Montecatini Terme, passando per lo “spensierato museo” che è Fishing Lab alle Murate, a Firenze, e l’inno all’imperfezione del locale di Pietrasanta, ex officina a cui è stata restituita nuova linfa, anche quella di Verona sarà una location che combina storia, cultura, atmosfera marinaresca e semplicità, per un risultato che non vediamo l’ora di mostrarvi.

Manca ormai molto poco, amici veronesi, Stay Tuna!

Orario cucina: COMING SOON

Contatti: COMING SOON