Voce del verbo “condividere”

 In blog, News

Che noi di Fishing Lab abbiamo da sempre una grande passione per la condivisione è risaputo. A partire da voi, con cui condividiamo tanto per natura: compleanni, lauree, anniversari, ritrovi con amici di vecchia data… abbiamo visto e vissuto tanti momenti importanti di tante persone, che siamo orgogliosi si siano svolti nelle nostre case, sparse tra la Toscana e il Veneto.

E se certi momenti sono tanto informali quanto di alta qualità, a tavola noi non possiamo che fare lo stesso.

Ora, la domanda è: cosa c’è di meglio, prima di mangiarsi un bel piatto di pesce per i fatti propri, se non… giocare?

Giocare, sì. In che senso? Giocare a scoprire gusti e sapori diversi, condividendoli con amici e commensali, tramite una serie di piccole portate da mettere a centro tavola, così da assaggiare i sapori del mare nelle mille forme e sfumature in cui si trovano da Fishing Lab. In una parola, Tapas.

È così che avviene la magia, tra un classico frittino da mangiare con le mani e un maki dal sapore orientale, che ci si trovi nel momento dell’aperitivo con gli amici o a tavola, in attesa del piatto principale (e quello sì, me lo mangio da solo. Oppure, per chiudere il cerchio, prendo un piatto To Share!).

Ma Fishing Lab è dedicato a tutti, quindi, per i lupi solitari, si possono sempre prendere come antipasti!

Insomma, la filosofia che comanda è sempre la stessa a Fishing Lab: fate voi.

Aperitivo, pranzo, cena; antipasto, Tapas; condivido, mi mangio tutto da solo; mangio con le mani, mangio con la forchetta. Per noi, l’importante non è mai che facciate quello che vi diciamo, ma che abbiate la possibilità di scegliere!

P.s.: ci siamo un po’ fatti prendere la mano da questa storia delle Tapas e… abbiamo fatto le porzioni Tapa anche di gran parte degli altri piatti del menu. Sia a pranzo che a cena. È andata così…

Post suggeriti