Sotto il cielo di Firenze

 In blog, News

Firenze, la nostra cara. Firenze, che ci accompagna già da anni. Firenze, che non ci basta mai. Allora per lei abbiamo voluto fare ancora di più.

Dal 5 maggio, infatti, saremo ad un passo dal cielo di Firenze con Fishing the Roof!, un nuovo concetto creato da zero da noi sul Rooftop di NH Collection Palazzo Gaddi.

Qui abbiamo studiato un nuovo menu, pensato su misura per aperitivi e cene leggere, in compagnia del Duomo di Firenze. Sì perché, da lassù, lui si vede bene. Molto bene. Ma mica solo il Duomo! Anche le Cappelle Medicee, Santa Maria Novella, il Mercato Centrale e Palazzo Vecchio. Se hai una buona vista, anche San Miniato al Monte si fa notare, in cima a Piazzale Michelangelo.

Insomma, Firenze da lì si vede tutta. Se accompagnata dai magici tramonti estivi, da calici di vino, drink, crudo di pesce, tacos e pinse, allora non c’è molto altro da aggiungere.

Unico consiglio, non siate gelosi. Perché se verrete con qualcuno a cui volete bene, l’amore sarà da dividere con la città.

Ci vediamo dal 5 maggio tutte le sere, tempo permettendo, sul Rooftop di NH Collection Palazzo Gaddi, in Via del Giglio, 9.

Per informazioni +39 380 5882157

Post suggeriti