Prato: una vera storia d’amore

 In blog, News

Dal 21 settembre, Fishing Lab sbarca anche a Prato all’interno degli splendidi spazi di Murà! Un matrimonio tra cibo e spirits che non vediamo l’ora di celebrare. 

Ampi spazi arredati combinando diversi stili in un contrasto che rapisce subito l’occhio. Pareti decorate da ritratti tanto vivi che quasi sembra di poterci parlare, opera dell’artista Murran Billi. Un grande banco del pesce, dove mani esperte lavorano il crudo a vista, a pochi metri dal banco del bar, dove mani altrettanto esperte servono cocktail ed etichette di prima scelta. Dal soffitto, un grande pesce realizzato con materiali di recupero accoglie i visitatori, calandoli subito in un’atmosfera impareggiabile.

Una lunga passerella segna il passaggio dai cancelli all’ingresso, d’estate popolata da avventori intenti a godono le belle giornate, d’inverno da installazioni e ornamenti che ci accompagnano all’entrata.

Un vecchio capannone riportato a nuova vita, proprio di fianco alle mura che segnano la storia di Prato.

Tutto questo è Murà, che dalla stagione invernale 2022 farà salire a bordo Fishing Lab, con il solito menu creativo, per accompagnare la loro esperienza drink!

Ci vediamo a Murà dal 21 settembre, in Piazza San Marco, 24!

Per informazioni +39 0574 961941

Post suggeriti