Il regalo perfetto? Io l’ho trovato!

 In blog, Firenze, Montecatini, News

Dopo gli assalti ai negozi nel giorno del Black Friday o meglio, della Black Week; dopo i treni strapieni e le code verso gli outlet; dopo lo sciopero del più famoso “shop on line” e conseguenti crisi di nervi…
Dopo tutto questo, vi è rimasto ancora qualche regalo da fare?
Sì, d’accordo, siamo in pieno ponte dell’Immacolata e mancano ancora un po’ di giorni a Natale, ma sentite cosa mi è successo da Fishing Lab.

Dovevo organizzare la cena pre-natalizia per le “Sirene”; siamo cinque amiche, stessa scuola, stessi gusti e una smisurata passione per il mare.
A diciotto anni siamo partite per il Giglio e quell’estate ci ha rivelato che di sicuro eravamo state delle sirene, in una vita precedente.
Scoccò la passione per il mare, per la sabbia sotto le dita, per il profumo della macchia mediterranea trasportato dal vento.
Passare davanti a Fishing Lab ed entrare per prenotare lì la “Serata Sirene” è stato inevitabile.
Il locale è accogliente e l’atmosfera raffinata: il Crudo in bella vista e i divertenti piatti dello Street Food mi hanno fatto decidere che, quest’anno, la nostra cena sarà taggata #fishinglab .

Mi guardo intorno e mi accorgo che il locale è ora vestito a festa. Tutti gli addobbi natalizi sono in stile Fish Market : legni sbiancati, lucine bianco ghiaccio e il famoso pesciolino che guizza ovunque, tra bacche e rami d’abete.

Scelgo un menù come piace a me, che ci darà l’opportunità di assaggiare un po’ di tutto. Conosco bene le ragazze e so cosa scegliere.

Ma c’è di più: ogni anno ci facciamo un regalino, solo per avere un ricordo della serata.

Mentre mi guardo intorno, scopro che Fishing Lab ha creato delle T-shirt dedicate al mare. È la linea “Fishon Victim” .
Scelgo quella col pesce stilizzato ricoperto da brillantini. Un solo modello, uguale per tutte, per fare squadra.

Felice della scelta fatta, mi avvio verso l’uscita quando un altro oggetto attira la mia attenzione.
Sul bancone c’è un flacone di profumo per ambienti che sembra fatto proprio per me.
Leggo che “Sea Scent”, così si chiama, ricorda i profumi della macchia mediterranea e della brezza marina.
Insomma, ho trovato anche il regalo perfetto da fare a me stessa. E, avendo scoperto Fishing Lab, me lo sono proprio meritato, care le mie Sirene!

Post suggeriti