Torna Pitti e noi… torniamo da Fishing Lab

 In blog

Ci siamo! Come ogni anno, tutto ciò che ci appassiona torna a Firenze. Dal 13 al 16 giugno riparte la kermesse forse più esclusiva d’Italia per la moda maschile.

Siamo in tre, sempre insieme. Non ci ha separati l’età e nemmeno la crisi. L’entusiasmo ci guida e ci fa andare avanti. Da un paio d’anni, oltre a disegnare t-shirt, accessori (che a noi sembrano fighissimi) e a dilettarci di street shooting, abbiamo aperto un blog che, incrociando le dita, è seguitissimo. Con le nostre foto ed il nostro design ci siamo fatti un piccolo esercito di follower su Instagram e, grazie al fatto che non siamo “da buttare”, riusciamo a promuovere brand anche importanti, che ci lasciano indossare i loro capi e ci consentono di pubblicarli nella nostra gallery.

Francesco, Aida e Piotry… sempre insieme, fin dai tempi della scuola.

Firenze, per Pitti, è tutta da scoprire ed i suoi percorsi sono da non perdere. Che vogliamo saltare il Make? E’ il posto che più ci rappresenta. Magari l’anno prossimo saremo lì con i gioielli di Aida o le borse in poliuretano di Francesco. Anche se la meta dei nostri sogni è Futuro Maschile che quest’anno dedica uno spazio anche allo sportswear, in cui, modestia a parte, ci sentiamo di poter dire la nostra. Comunque, tutte le sezioni ci attraggono, dall’Open all’Altro Uomo.

Giusto durante l’ultima edizione, una sera, dei ragazzi francesi che avevano posato per noi durante il giorno, ci hanno fatto conoscere Fishing Lab. Diciamo che, se Pitti per noi conta tantissimo, anche l’idea di tornare da Fishing ci elettrizza.

E’ un ristorante di pesce che dichiara di non essere un ristorante. Infatti, secondo noi, è molto di più.

Un locale bello, arredato con eleganza, con le luci giuste e con dei meravigliosi affreschi del 300′ alle pareti. Ah, non mancano nemmeno gli scavi romani, nel sottosuolo.

Si mangia pesce, crudo o cotto, presentato in modo estremamente creativo ed anche, più semplicemente, buonissimo.

Ha orari perfetti, anche per chi ha poco tempo, sia per l’aperitivo che per la cena. A pranzo, se potremo, faremo un salto lì per una mezza porzione (idea geniale) e per un calice di vino.

Firenze sarà bellissima: la moda, la gente, gli eventi. Il centro sarà, come fin dai tempi dei Medici, un cuore, pulsante e creativo.

Siamo carini, giovani e creativi. Dove potremmo andare se non da Fishing Lab?

Ah, io sono Piotry, il bello del trio, forse il meno creativo, ma intanto io ho già prenotato. Che succederebbe se aspettassi gli altri due?!

Pitti, Firenze, Fishing Lab, a presto!

Post suggeriti