TAKE AWAY: ASPORTO CON STILE

 In Firenze, Montecatini

La scrivania è il tuo habitat per le prossime nove ore, non puoi assentarti per molto dal posto di lavoro? Il pranzo si avvicina e senti una vocina nel tuo cervello che ti dice: “Non mangiare le solite schifezze precotte; L’insalata? Nooooo!”

Fishing Lab ha la soluzione che fa per te, TAKE AWAY.

Sei di passaggio per Firenze, ti stai godendo le meravigliose opere architettoniche di questa città, stai girando a testa alta immerso nella culla del Rinascimento e l’ultimo pensiero che hai è quello di rinchiuderti in un posto per mangiare. Ma la fame ti assale, senti lo stomaco che chiama, non vuoi riempirti con le solite focacce, ma hai bisogno di qualcosa di sfizioso che possa essere degno del panorama che stai ammirando.

Fishing Lab ha la soluzione che fa per te, TAKE AWAY.

Sei appena uscito dall’università, il sole splende alto nel cielo, ti senti baciato dai raggi solari, la voglia di pranzare all’aperto ti assale. Pochi fortunati posso godersi il lusso di pranzare davanti al mare. Ti basterà passare da noi e sentirti su una terrazza a strapiombo sul mare.

Fishing Lab ha la soluzione che fa per te, TAKE AWAY.

Passa da noi, ordini e in pochi minuti hai una splendida e comoda vaschetta con una porzione di “fritto mangia tutto” accompagnata da ottime patatine morbide, da gustare nel miglior modo in cui credi. Se non ti va di sporcarti le mani, Fishing Lab ha pensato anche a questo; ti mettiamo a disposizione delle comodissime pinzette che ti permetteranno di non ungerti. E se poi sei uno di quelli: “fritto e patatine? Si mangiano con le mani!” Ebbene sì, abbiamo pensato anche a te; hai a disposizione una salvietta umida da usare per rinfrescarti.

Il Fritto Mangia Tutto Take Away puoi solo trovarlo da Fishing Lab a Firenze.

Post suggeriti