DAL NOSTRO FISHON BLOG: OUTFISH NATALIZIO

 In blog, Firenze, Montecatini

Come vestirsi per Natale? 

Cosa mi metto a Natale e durante le feste? Casual o elegante, qualunque sia il vostro stile, ecco qualche consiglio per il vostrooutFISH.

Trovare il look giusto per Natale non è mai facile, perché vorremmo essere originali, ma ci sono anche tradizioni, come quella del rosso ad esempio, che non possiamo proprio non rispettare. 

Cosa fare? Non ci resta che aguzzare l’ingegno, anzi, il nostro innato istinto per il FISHon e trovare una soluzione che sia very cool. Non vi viene in mente niente? Tranquilli, vi indirizziamo noi!

Per prima cosa il rosso, come abbiamo già detto, è il colore del Natale e non possiamo prescindere da esso; è per questo che il nostro outFISH si concentrerà su un unico colore. 

Prendiamo un vestito color gambero rosso, con leggere sfumature tendenti al rosa: il nostro outFISh è fresco, semplice, alla portata di tutti senza limiti di età e di prezzo. Le calze ovviamente non sono gradite ma, conoscendo le rigide temperature di questo periodo, non sono considerate uno smacco così grande al nostro outFISH.

Il cappotto per noi deve essere una corazza, per riscaldarsi da questi pungenti inverni, ma… ovviamente da togliere al momento in cui sfoggiate l’outFISH, in quanto non avrebbe l’attenzione giusta all’interno del guscio.

Non dimentichiamoci del pezzo forte per questo Natale: un cappello, ovviamente rosso, di una tonalità più scura rispetto al vestito, articolato da dettagli riconducibili a quelli del gambero rosso.

“Condiamo” con un olio leggero leggero che rende il tutto più brillante e morbido e, se poi volete aggiungere del “pepe”, un intimo rosso non dispiacerà al vostro partner. 😉

Non vi scordate di sfoggiare il vostro outFISH all’interno dei nostri locali Fishing Lab di Firenze e Montecatini Terme.

A presto cari amici FISHon.

Post suggeriti