No, non ci vedi doppio… Fishing Lab a Firenze raddoppia!

 In blog, Eventi, Firenze

Che la moltiplicazione dei pesci (solo quella, non esageriamo) abbia inizio! Questa estate, infatti, c’è una grande novità in casa Fishing Lab. A partire al 22 giugno, oltre alla nostra consolidata sede in via del Proconsolo, ci trovate per tutta la bella stagione anche presso i meravigliosi spazi all’aperto di Villa Vittoria. Da affreschi che fanno stare con il naso all’insù e resti di scavi romani che ti trasportano in epoche antiche, a piante esotiche e giardini illuminati che richiamano i colori e le terre passionali del Mediterraneo. Due location che sono completamente diverse tra loro ma accomunate dal menu che ci caratterizza da sempre a Fishing Lab: senza etichette e alla portata di tutti ma allo stesso tempo sempre creativo ed innovativo. 
Cura del cliente, qualità delle materie prime e i nostri soliti prezzi: siamo sempre noi, gli originali, solo che questa volta non abbiamo il nostro caro Dante che ci osserva dall’alto.
Ci trovate dal martedì al sabato a partire dalle ore 19. Potete iniziare la serata in Villa con il nostro aperitivo, per poi continuare a stare con noi anche a cena ordinando dal nostro solito menu alla carta… che non cambia! Insieme alla musica e alle performance dal vivo di Villa Vittoria vi faremo compagnia con i nostri piatti fino a tarda serata; la cucina, infatti, chiude a mezzanotte!

Che aspettate allora? Venite a trovarci a Villa Vittoria per vivere insieme la magia delle serate estive in compagnia di Fishing Lab!


Viale Filippo Strozzi, 2 – 50123 Firenze 

Post suggeriti