Io Pesci… e tu

 In blog

Oroscopo? Non ci crediamo! E se anche ci credessimo, non lo ammetteremmo mai in pubblico, nemmeno sotto tortura.

Eppure un’occhiata non solo a ciò che le stelle prevedono per il nostro futuro, ma anche alle preferenze più adatte allo stile di vita di chi appartiene al nostro segno
(colori, gusti, sapori) potrebbe riservare qualche sorpresa. E allora perché non confrontarci con un giocoso, ma non troppo, abbinamento tra il nostro segno zodiacale e il piatto ideale tra quelli proposti dal menu di Fishing Lab?

L’Ariete è il buongustaio per eccellenza; ama “divorare” il cibo con impazienza e la sua voglia di autonomia lo porterà a non scegliere piatti formali. Sicuramente è un tipo da Street Fish. Perfetti gli Arancini di risotto per la loro originalità e per il sapore da “uno tira l’altro”.

Riflessivo e paziente, il Toro sa aspettare ed è abbastanza conservatore. Anche a tavola, ama la semplicità e non è attratto da sapori inaspettati. Un’orata al sale, cotta in crosta di sale e accompagnata da patate; oppure all’isolana, con verdure fresche e basilico lo renderà felice.

Suscettibili, irritabili, ma mai permalosi, i Gemelli sono sensibili e molto, molto curiosi…
Il consiglio dello Chef? L’originale e saporito MousseCod Mule, servito con molta, molta fantasia.
La presentazione soddisferà la sua curiosità, il sapore inaspettato… la sua gola.

Il Cancro è il primo segno d’acqua dello Zodiaco e Fishing Lab sarà il suo ambiente ideale. Fantasioso, sognatore, ma anche un po’ aggressivo quando si mette sulle difensive, ha bisogno del suo tempo per gustarsi cibi sani e genuini. Una porzione (o mezza) di Fit Salad potrebbe renderlo davvero soddisfatto.

Ed eccoci al re, se non della foresta, almeno della conquista! Si sa che il Leone ama primeggiare ed essere al centro dell’attenzione. Per la sua vitalità e l’amore per le sfide anche con se stesso, non rinuncerà al Fritto Misto, sia nella porzione singola che in quella Degustazione, da condividere con i suoi… sudditi.

Chi è nato sotto il segno della Vergine è dotato di buon gusto e di un grande senso critico. Molto intelligente, tende ad essere razionale e concreto. Sa moderarsi, ma ama le cose buone. Perfetti i Tagliolini al pesto di rucola con ombrina, magari nella versione “mezza porzione”.

Qualcuno di voi si è riconosciuto in queste indicazioni gastronomiche? Se appartenete a uno degli altri segni zodiacali, non perdete l’appuntamento con l’oroscopo di Fishing Lab, tra quindici giorni e… buon 2019.

Recommended Posts

Leave a Comment