Come diventare Fishon Victim

 In Firenze, Montecatini, News

Manca una manciata di giorni ad agosto e siete ancora in città? Allora continuate a leggere; questo blog fa al caso vostro.

Avete programmato una vacanza nella nostra bella regione? Tra un bagno di sole in spiaggia e un salto nel Chianti, non potete farvi mancare una visita nelle città d’arte toscane, Firenze in primis. Anche in questo caso, il blog vi si addice.

In effetti, la lettura di questo testo è adatta a tutti quelli che amano cercare, sia in vacanza che nella propria città, un “posto del cuore” e, quando lo trovano, vogliono tenerlo lì, per sempre.

Se per un motivo o per l’altro, in questi giorni di piena estate siete ancora in zona, nelle giornate più calde o nelle serate afose, niente sarà più salutare, fresco e leggero di un piatto di pesce crudo o di un’insalata di mare saporita e fruttata. Da Fishing Lab, con un cono di carta pieno di calamari fritti o di filetti di gallinella di mare da mangiare in punta di dita, potrete davvero immaginare di essere in spiaggia, dalla Versilia al profondo Sud.Insomma, vacanzieri per forza in città, o voi, turisti in visita nella nostra bella Toscana, seguite il nostro consiglio e lasciate che Fishing Lab, a Firenze o a Montecatini Terme, diventi il vostro punto di riferimento. Lasciatevi catturare dai suoi sapori, dalla varietà del suo menu, dalla ricchezza della sua carta dei vini.

Le location sono da sempre uno dei maggiori punti di forza; a Firenze, il locale si trova in un vero e proprio museo, dove si può mangiare sotto lo sguardo (non accigliato, come ce lo hanno sempre mostrato) di Dante Alighieri. Il suo ritratto, anzi, il suo più antico ritratto documentato, appare infatti nel ciclo di affreschi trecenteschi che decorano pareti e volte del palazzo che adesso ospita il locale, ma che dal 1200 alla prima metà del ‘500, fu la sede dell’ Arte dei Giudici e dei Notai.

Se il “pesciolino azzurro” vi avrà colpito al cuore, il che è altamente probabile, sarete ormai dei Fishon Victim, ossia la punta di diamante dei nostri clienti, anzi, dei nostri amici.

Lo immaginiamo: succederà mentre starete gustando un piatto leggero composto da voi, dopo aver scelto dal bancone ogni singolo pezzo di crudité. Oppure sorseggiando un calice di champagne, o tuffandovi in una Fit Salad, bella come un quadro dipinto da qualche macchiaiolo. O magari sarà lo Street Food, anzi, lo Street Fish a conquistarvi con le sue presentazioni creative e i suoi sapori da colpo di fulmine.

Come Fishon Victim ufficialmente riconosciuti, vorrete sentirvi parte attiva di questo virtuale “Social Fish Club”. Non potrete, cioè, rinunciare ai segni distintivi, riservati soprattutto all’universo femminile. Le t-shirt, prima di tutto: una collection in crescita tra cui quella attualmente in vendita nel locale, non potrà mancare nel vostro guardaroba vacanziero. Indossatela con l’outfit che preferite, su jeans skinny o su shorts colorati. Gli strass luccicano sulla stampa frontale, ma è comunque molto minimal; insomma è perfetta per la vera Fishon Victim che sarà ormai in tutte voi.

Per non farvi rimpiangere troppo il mare, Fishing Lab ha creato anche Sea Scent, un elegante profumo d’ambiente che porterà nelle vostre case l’aroma tipico ed energetico delle spiagge e delle isole dell’arcipelago toscano, quello della macchia mediterranea, dove salsedine, fiori di cisto e arbusti odorosi rendono l’aria davvero magica.

E adesso che sapete come si diventa “Fishon Victim Forever” che aspettate? Una fresca tartare, un calice di bollicine, la vostra t-shirt luccicante e una serata magica, che potrete prolungare grazie al profumo di mare che invaderà dolcemente le stanze di casa vostra. L’effetto Fishon Victim è assicurato.

Post suggeriti