DAL NOSTRO FISHON BLOG: OUTFISH PRIMAVERILE

 In blog, Eventi, Firenze, Montecatini, News

Ben tornati cari amici FISHon, il vostro blogger preferito è tornato a darvi spunti very FISHon.

Stiamo entrando nel mio periodo preferito, fatto di colori caldi e vestiti estivi, ma la vera domanda che tutti ci facciamo è solo una: cosa va di moda in questa primavera/estate?

Sicuramente la FISHon week ci ha dato molti spunti in termini di nuovi capi, tendenze, colori da indossare e da osare. Un grande trend è il minimalismo sofisticato che gioca con forme e volumi ottenuti da un uso sapiente della lavorazione del tessuto.

Ma veniamo al nostro outFISH così colorato, così elegante, così rock che lo potremmo indossare sempre, sia per un pranzo di lavoro che per una cena con le amiche.

L’indumento principale del nostro outFISH è una camicetta bianca, color baccalà, quasi trasparente; perché non scordiamoci che la camicetta è un must per quest’estate. Potremmo abbinare alla camicetta un leggero scialle velato sui toni del grigio. 

Il pantalone da abbinarci è di un colore caldo, un arancione che rende il tutto più primaverile e sempre all’altezza della situazione. Da unire con il bianco, il grigio chiaro o il beige, darà la carica e il carisma giusto negli outFISH che ti accompagneranno nelle giornate lavorative.

Il cappello, con varie sfumature di bordeaux, che tendono al color cipolla, uniti da forme irregolari che aiutano a rendere il tutto very rock.

Non dimentichiamo la crema viso per proteggerci dai primi raggi di sole, una maschera di ceci, che rende belli e “saporiti”.

Adesso non vi resta che provarlo… ovviamente si può trovare solo da FISHING LAB ALLE MURATE a Firenze o FISHING LAB BY SAN FRANCISCO a Montecatini Terme.

Ci vediamo al prossimo outFISH, buona primavera amici.

KISS KISS

Recommended Posts

Leave a Comment