DIMMI CHE PIATTO SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI!

 In blog, Firenze, Montecatini, News

Scegli il BUNS DI TONNO?

Sei un tipo dinamico che non ama i falsi miti… vuole semplicemente l’originale.

Non hai bisogno di scoprire cose nuove,ma non per questo ti tiri indietro per nuove avventure. Ti piace l’abitudine che non tende a cadere nella routine e non ti fai ingabbiare da nessuno, ami la tua indipendenza. 

Questo effetto è solo merito del BUNS DI TONNO che ti accoglie con i suoi profumi: Il tipo BUNS ama i profumi del cibo fresco, la qualità e la semplicità.

Non ami le cose lavorate, le tue serate ideali sono BUNS DI TONNO e un bicchiere di vino, qualche amico e quattro risate.

Sei una persona attenta ai risultati ed è proprio il BUNS che non ti delude mai, ti crea sempre la situazione giusta nel posto giusto.

Hai un culto smisurato del successo e del potere, tuttavia non poni mai attenzione su di te ma solo su ciò che hai nel piatto, ti piace il cibo di qualità ma anche ben presentato ed è proprio questo che ti ha rapito del BUNS, la sua elevata qualità e la sua superba bellezza.

Sei un tipo conscio del proprio valore che tende a esprimersi con ciò che mangia e nel BUNS hai trovato te stesso.

PS: Se pensi di essere un tipo BUNS ma non lo hai mai provato sulla tua pelle, ti aspettiamo nei nostri ristoranti FISHING LAB di FIRENZE o MONTECATINI TERME.

Post recenti