Ferie finite. Riparti con Fishing Lab

 In blog

Che belle le vacanze, ma come sono faticose! Quello che dovrebbe essere il “momento relax” per eccellenza si trasforma a volte in un tour de force in cui, senza porsi troppi problemi, si finisce con l’esagerare in molti campi.

A settembre sommiamo allo stress del rientro anche gli strascichi delle serate passate in discoteca e delle giornate stesi al sole.
La parola magica, fidatevi, è disintossicazione. Credetemi, facciamo un piccolo sforzo, perché questo è il momento giusto. Se ci sentiamo appesantiti da qualche cena troppo importante o da qualche eccesso di alcol, oltre a fare un po’ di esercizio fisico e qualche camminata nel parco, lontano dallo smog e dai clacson, ricominciamo da Fishing Lab.

Passati i primi giorni, ci si riabitua in fretta al lavoro sedentario e la tentazione di un panino ed una birra è molto forte. Se avete la fortuna di lavorare vicino a Fishing Lab, assaporate, almeno una volta a settimana, il gusto di un pasto a base di pesce e scegliete la versione “mezza porzione”.

Crudo o cotto alla griglia, il pesce è molto più salutare di salumi, pizzette o sandwich ricchi di salse. Il pesce crudo è fonte di omega tre, non appesantisce e sazia, deliziando il palato. Da Fishing Lab è facile e divertente comporre il proprio piatto di crudo, scegliendo dal banco i singoli pezzi. I più golosi potranno anche osare un piatto “street”, sempre nella versione mezza porzione.

Gusto, leggerezza, un po’ di movimento, stop ai piatti troppo elaborati e la sera, a casa, qualche tisana disintossicante (ottimo lo zenzero abbinato al limone).
Serbate solo i ricordi belli delle vacanze; da Fishing Lab il sapore di mare è compreso nel prezzo.

Post suggeriti