ECCO PERCHÈ I DOLCI NON LI FACCIAMO NOI.

 In blog, Firenze, Montecatini, News

Provate a darvi una risposta a qualche semplice domanda. Perché si dice “Dulcis in fundo”? Oppure, qual è la ragione per cui, in quasi tutte le fiabe,
a partire da Hansel e Gretel e la fatidica casetta di marzapane, i dolci sono sinonimo di “croce e delizia” per i protagonisti?

Il dolce stuzzica il palato e crea quel sottile senso di colpa che ci fa dire: “Beh, domani 10 minuti in più di tapis roulant…”

Fishing Lab, sinonimo di selezione accurata per le materie prime, anche nel campo dei dolci si dedica con cura alla ricerca delle più rinomate pasticcerie locali e propone i loro veri e propri cavalli di battaglia. Qualcuno potrebbe chiedersi il motivo di una scelta così particolare; due sono gli obiettivi principali per Fishing Lab: ricercare l’eccellenza in ogni campo e trasmettere al cliente una sensazione di piacevole “familiarità”. Con i migliori dessert delle migliori pasticcerie della zona, Fishing Lab si assicura la qualità, affidando il delicato campo dei dolci a chi si occupa solo di quelli. Inoltre offre alla clientela più affezionata e fedele la possibilità di ritrovare sapori noti, che richiamano magari i dolci della domenica, acquistati nelle stesse pasticcerie e gustati in famiglia.

Per concludere con un consiglio appassionato… a pranzo optate per una mezza porzione del pasto principale, ma non rinunciate alla deliziosa freschezza di un sorbetto alla frutta o alla sontuosa cremosità del cioccolato.

Scoprite la carta dei dolci di Fishing Lab sia nel locale di Firenze che in quello di Montecatini Terme e vivete una fiaba a lieto fine.

Post recenti