LA QUALITÀ È PER TUTTI

Il nostro concetto di cucina è tanto innovativo quanto semplice. Nessun obbligo di etichette come antipasti, primi o secondi.
Il cliente compone il proprio menu liberamente. Con i consigli giusti del cameriere, ogni ospite ordina i suoi piatti preferiti e può degustarne tanti altri, gratificando il palato con più assaggi e sapori.
La spesa è sempre contenuta, le quantità sempre misurate.

La proposta sushi si articola tra ingredienti classici della cucina mediterranea, come l’olio d’oliva, e ricette della tradizione italiana vestite in salsa orientale: ecco che il Sushimonio si accompagna con un classico pinzimonio di verdure, la Puttanesca o il Sushimbocca alla Romana creano sapori insoliti, mentre il Versilia Roll, un omaggio alla terra che ospita il terzo Fishing Lab, diverte con le sue consistenze.

Una varietà di “Nudo & crudo”, ben visibile nel banco del pesce, compone l’offerta: ostriche al naturale, tonno, salmone e branzino in affettato o anche in tartare. Il piatto lo compone il cliente a suo piacimento; il prezzo è ben visibile su ogni singolo prodotto e non crea sorprese. Le tartare sono presentate anche in versione “Crudo & condito”: insoliti abbinamenti per un aperitivo o un antipasto gustoso.

I nostri assaggini che comprendono una varietà di piatti, dallo Street Fish a piatti leggeri ed equilibrati, in porzioni ridotte perfette come antipasto o per chi è curioso di assaggiare più cose, da solo o in compagnia. Diversi piatti dalla cucina e dalla griglia sono disponibili anche in versione Tapa.

La cucina offre anche il classico schema primo-secondo per chi non vuole rinunciare alla tradizione. Contaminazioni “alla marinara” di piatti tipici toscani, come la nostra rivisitazione della Trabaccolara o il nostro Cacciucco, ma anche una sezione interamente dedicata alla griglia, attraverso le quali Fishing Lab ha cercato di offrire una soluzione inedita e gustosa, una piacevole alternativa alle cotture classiche. Completa l’offerta una piccola selezione di piatti dedicati a chi non ama il pesce.

Una piccola selezione di piatti pensati per essere condivisi con chi si preferisce. Frittura mista, linguine alle vongole e la nostra personale versione del cocktail di gamberi, impreziosito dall’aragosta, formano un’offerta completa da condividere.

Dopo un viaggio per mari inesplorati, in piena filosofia Fishing Lab, anche il momento del dolce è un momento di curiosa sperimentazione. La carta dei dessert offre una varietà di dolci al cucchiaio realizzati con ingredienti senza glutine e senza lattosio, ma anche una piccola selezione di pasticceria mignon, per chi vuole solo accompagnare il caffè con un bocconcino dolce.

L’innovativa carta dei vini è stata studiata per accompagnare ogni piatto del menu; molte delle etichette sono disponibili anche al calice. La scelta è particolarmente ricca per le bollicine italiane e gli Champagne, mentre i più esigenti hanno a disposizione una Cantina Privata, con firme davvero prestigiose. Non mancano le grandi birre artigianali italiane.