CONCEPT

Chi ama il mare ama Fishing Lab

Fishing Lab non è un ristorante, inteso nella sua accezione tradizionale. Fishing Lab è un concept di ristorazione innovativo, basato su una formula originale del consumo non convenzionale del pesce crudo o cotto. Dopo aver selezionato i tratti più distintivi delle cucine tradizionali, Fishing Lab li ha rielaborati in una configurazione inedita. All’interno del locale, relax e dimensione home avvolgono i clienti. L’atmosfera marinaresca è percepibile, l’ospitalità spontanea. Tra un assaggio di pesce ed un bicchiere di vino, sempre disponibili in pochi minuti, il cliente si sente a casa. O in barca, a godersi il rollìo del mare. Gli Chef al timone guidano le cucine a vista. I camerieri governano la sala. Il pesce, come se fosse appena pescato, vero protagonista del locale. Fishing Lab lascia liberi i clienti di comporre il proprio menu, di scegliere fantasiose combinazioni, di sedere al tavolo o di stare in piedi.

L’obiettivo è quello di offrire materie prime ed ingredienti di primissima qualità ad un giusto prezzo, guidando sempre il cliente verso le scelte migliori per il suo benessere.

Per chi è Fishing Lab?

Il cliente del Fishing Lab non è definito da criteri classici di età o posizionamento sociale. È un target trasversale, ben individuabile attraverso attitudini e preferenze di forme precise di consumo. Il cliente ideale? Ama il fritto e lo street food, gusta con lentezza i mille profumi del crudo, sperimenta le novità del forno a legna. Si ferma dieci minuti in più per un aperitivo leggero e ricco di gusto, beve un bicchiere di vino in piedi con gli amici, si lascia sedurre dalla freschezza del pesce a vista scegliendo personalmente la sua cena.

VALORI

HOME

Dall’aperitivo in coppia alla cena di gruppo, Fishing Lab ha sempre la soluzione giusta per creare un’atmosfera intima e domestica.

EASY

Semplicità, colloquialità e professionalità creano un rapporto di fiducia con il cliente, subito a proprio agio nel compiere ogni scelta.

BENEFICI

Nel rapporto tra qualità del servizio e costi sostenuti, il bilancio è sempre positivo: i clienti percepiscono benefici superiori alle loro aspettative di spesa.

TRASPARENZA

La chiara visibilità dei prezzi permette ad ogni ospite di misurare dettagliatamente l’ammontare della spesa: niente costi occulti, niente spese inutili.

FRIENDLY

Un ambiente informale permette ad ognuno di esprimersi liberamente, senza etichette. Perché io, al Fishing Lab, vado vestito come voglio.

ETICA

Ogni interlocutore segue un principio comune: usare la propria competenza per dare al cliente i consigli giusti, in ottica di cost saving e di benessere.