Il bello del rientro

 In blog

Ed eccoci, anche quest’anno, al famigerato “Back To School”.
Ma siamo davvero pronti per affrontarlo al meglio? Ci sono delle semplici accortezze che possono aiutarci a riprendere la routine senza cadere, inutilmente, in quella sorta di depressione che (lo sappiamo) dura solo qualche giorno. Per i genitori aumenteranno un po’ le tensioni e le preoccupazioni per i risultati scolastici dei figli. Per chi ha bambini piccoli che frequentano una scuola “a tempo pieno”, però, ci saranno anche qualche momento libero in più e la possibilità di concedersi una pausa pranzo più piacevole del solito con i colleghi o con gli amici. Chi lavora in centro a Firenze o a Montecatini Terme ha una chance in più: Fishing Lab.
Un pasto leggero, una pausa dove riprendere fiato, scegliendo le specialità proposte nella versione intera o in quella aperitivo.
Le mezze porzioni di crudo, pasta o street food a base di pesce, ma non solo, sono perfette per concedersi un “lusso” senza appesantirsi e senza spendere troppo.

E per gli studenti delle superiori, che si sentono ormai grandi, niente di meglio che organizzare, proprio nei primi giorni del rientro, un salto da Fishing Lab, per “tuffarsi” sui famosi Buns di tonno o sui divertenti Arancini con risotto di mare, serviti nei simpatici portauovo.
Scegliendo più portate nella versione aperitivo, sarà più facili assaggiare un po’ di tutto, condividendo, oltre al cibo, le ultime impressioni sul nuovo professore di lettere o i ricordi dell’estate, ancora così vicina ma che comunque sembra essere davvero finita.
Ricordi che saranno più facili da attenuare con le tentazioni offerte da Fishing Lab.
Sentirsi più grandi assaggiando la prima ostrica della propria vita? Da Fishing Lab è semplice come far cadere una goccia di salsa verde del panino al lampredotto di mare sulla copertina del diario nuovo nuovo…

Post suggeriti