Per donare, basta ordinare

 In blog, Eventi, Firenze, News

È un evento che ormai si ripete ogni anno: sabato 7 Aprile, i clienti di Fishing Lab a Firenze, in via del Proconsolo 16r, avranno un’occasione in più per dare una mano alla Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica. Il costo del coperto, infatti, sarà interamente devoluto alla Fondazione stessa.

I tavoli saranno allestiti con tovagliette che ricorderanno a tutti l’importante iniziativa. Nel locale saranno distribuite anche cartoline che riassumono per sommi capi le attività svolte dalla Fondazione. Un libro raccoglierà le firme ed i messaggi di chi vorrà lasciare una frase o una testimonianza. È questo un modo semplice di fare beneficenza, senza alcuna spesa aggiuntiva per i clienti di Fishing Lab.

Per chi vorrà donare qualcosa in più, un contenitore sarà a disposizione, all’interno del locale, per raccogliere ulteriori preziosi fondi per sostenere le iniziative di coloro che impiegano il loro tempo e le loro competenze per aiutare chi è affetto da gravi patologie.

Lo stesso giorno alle ore 21:00, presso il Salone dei 500 a Firenze, la Fondazione ha organizzato un concerto che vedrà protagonisti Peppe Servillo e Danilo Rea. Per info sui biglietti: 347 9044040

Grazie a tutti, anticipatamente.

Post suggeriti