IL REGALO CREATIVAMENTE PARLANDO

 In blog, Eventi, Firenze, Montecatini, News

È Natale, che bello! Eh sì, è di nuovo Natale, in effetti. È, di nuovo, anche tempo di regali. È piacevole pensare ad amici, parenti e fidanzati. Giusto un pensiero per
dimostrare che li amiamo. Sì, ma il dubbio non può non assalirci: che cosa gli/le regalo? Il budget, la lista che si allunga (“Oddio, e a zia Laura???”), le idee che scarseggiano.

Ma, se siete stufi di sciarpe misto lana, di CD o di profumi che resteranno per anni chiusi dentro le boccette, perché non regalare un invito a cena, senza delitto, ovviamente?

Il regalo perfetto? Una cena da Fishing Lab, vero e proprio paradiso per chi ama il pesce, ma non solo. Un regalo diverso dal solito che si farà apprezzare due volte: sia quando offrirete l’invito che, soprattutto, quando i vostri cari potranno godersi a pieno il valore del vostro dono.

Da Fishing Lab, sia a Firenze che a Montecatini Terme, vi aspettano le gradevoli Gift Card natalizie. Voi dovrete solo scegliere l’importo del menu e scrivere il nome dei fortunati a cui avrete pensato.

Non siete ancora convinti? Chiedete in giro, Fishing Lab piace a tutti.

Post suggeriti